FASHION DISTRICT: CITTA’ DELLA MODA A MOLFETTA

Outlet Città della Moda so trova a Molfetta (BA) ed è il più grande del Sud Italia con i suoi 40.000 metri quadrati di estensione ed oltre 90 negozi dei migliori marchi con prodotti scontati dal 30 al 70%, ed ospita spesso eventi musicali gratuiti.

La particolarità di questa cittadella dello shopping sta nel fatto che vista dal di fuori sembra proprio un piccolo e grazioso paesino di provincia. Tutt’intorno infatti è circondato dal tipico paesaggio di ulivi secolari mentre l’architettura interna è ispirata allo stile classico mediterraneo con linee semplici ma d’effetto e colori che ricordano la terra, le spiagge ed i paesaggi tipici del Meridione.

Essendo una vera e propria cittadella ci sono moltissimi spazi a cielo aperto quindi l’ideale sarebbe visitarla quando c’è bel tempo o al massimo qualche nuvola, ma siccome si sa che o shopping lo si fa ancora con più piacere quando piove, non temete; tutti i negozi sono protetti da un grazioso loggiato sotto al quale potete trovare rifugio in caso di pioggia, senza dover rinunciare al vostro low budget shopping.