PARCO DIVERTIMENTI MIRAGICA A MOLFETTA

Il parco divertimenti Miragica si trova a Molfetta, cittadina sul mare tra Bari e Trani e si estende su una superficie di circa 100.000 mq Varcato il cancello, incontrerai la tua “guida”, il bambino-gigante Samy, mascotte del Parco.
Potrai divertirti con 25 attrazioni, fra queste alcune sono fra le più moderne come il Launch Coaster (Senza Fiato) che in pochi secondi ti proietterà ad una velocità di circa 80 km/h. Adrenalina pura anche sulla Torre di Caduta (Per Bacco!): precipiterai da un’altezza di 47 metri.

Spettacolari e divertenti le attrazioni acquatiche: il Flume Ride (Strozzagorgo) con il percorso a bordo dei tronchi con una salita di 14 metri e le Rapide (Mangiabiglie) con il gommone che viaggia in balia di una corrente molto turbolenta. Proverai ancora brividi sul Diskò Coaster (Girabugia): una grande piattaforma rotante fatta oscillare in tutte le direzioni.

Fantastiche le atmosfere degli show con grandi artisti internazionali e giovani artisti pugliesi nel Gran Teatro e nell’Arena Stunt Show con incredibili stuntman professionisti. Altri tipi di emozioni sono assicurate con il Cinema 4d (Scatola Magica), la terrificante Horror House (Virus) e con tanti strepitosi eventi.
Anche le proposte “food” soddisferanno i tuoi desideri: nel ristorante self service (la Taverna del Gigante) potrai gustare primi e secondi, oppure una squisita pizza; all’interno della “food court” (la Corte dei sapori), potrai acquistare panini snack e dolcini per un rapido spuntino.

https://miragica.com/